L’acquisto di un moderno Dji Air 2s può dare notevoli soddisfazioni, essendo un drone capace di raggiungere prestazioni fuori dal comune. Tuttavia, una polizza assicurativa Dji Care Refresh Air 2s è in grado di rendere l’esperienza ancora più sicura e garantita con pochi e semplici accorgimenti. Ecco cosa fare per migliorare l’efficienza di ciascuna componente elettrica e meccanica del prodotto.

dji-care-refresh-air-2s

Come funziona l’assicurazione Dji Care Air 2s

La polizza Dji Air 2s corrisponde a un piano completo e aggiornato, in grado di prevenire qualsiasi danno accidentale che possa coinvolgere l’apparecchio Dji Air 2. Chi vuole può sottoscrivere un piano dalla durata di uno o due anni, con la chance di effettuare rispettivamente fino a un massimo di due o tre sostituzioni dei pezzi di ricambio interni al drone. Qualsiasi urto, graffio, collisione o contatto diretto con sostanze liquide può essere così risolto grazie a una sostituzione immediata delle componenti rovinate. In questo modo, è possibile continuare a usufruire di un apparecchio di alta qualità senza doverlo sostituire.

Quando e come attivare il sistema di protezione

L’attivazione di un sistema di protezione così importante dovrebbe essere effettuata in tempi molto rapidi. Infatti, sarebbe utile accedere alla funzionalità nel corso delle prime 48 ore successive all’acquisto del drone, tramite l’inserimento dei suoi dati. Se trascorre questo arco di tempo, è necessario inviare un video per usufruire dei punti di forza di Dji Care Refresh Air 2s. In ogni caso, l’assicurazione non viene mai inclusa in maniera automatica e il prodotto è inizialmente coperto da una garanzia di tipo generale.

In ogni caso, per un drone dalle alte prestazioni e costo come Dji Air 2, è sempre meglio muoversi con una certa velocità.

Quali sono le coperture disponibili

La polizza Dji Air 2s mette a disposizione varie coperture tutte molto interessanti. Ecco quali sono le principali:

  • Flyaway Coverage è un servizio che può venire in soccorso nel caso in cui velivolo risulti smarrito, con l’opportunità di sostituirlo;
  • Express Option prevede la ricezione di un modello sostitutivo dopo aver restituito quello rotto;
  • Assistenza globale serve per garantire un’assistenza valida in tutto il mondo, senza alcuna limitazione;
  • Servizio VIP consente di accedere in maniera prioritaria all’aiuto degli esperti Dji per riparazioni ancora più intensive.

Quanto costa un sistema di assicurazione Dji Care Air 2s

Il prezzo della polizza è 99 euro per un anno e 169 euro per due anni.

Chi vuole attivare un’assicurazione Dji Care Air 2s può farlo a un prezzo determinato dai benefici dei quali si ha intenzione di usufruire. Ogni sostituzione del prodotto inclusa nel contratto determina un incremento della somma. Al tempo stesso, bisogna saper scegliere una garanzia Dji Care Refresh che riguardi eventuali danni per ogni componente del drone, senza alcuna esclusione in merito. In ogni caso, ciò che conta è trovare la polizza perfetta per un velivolo di alto livello come il Dji Air 2s.