Grazie a Dji Care refresh Spark è possibile usufruire di una protezione completa ed efficace per tutti i prodotti Dji, che permette di far volare i propri droni in totale tranquillità. La polizza può essere attivata direttamente online presso lo store autorizzato del marchio: disponibile a un costo di circa 70 euro, risulta operativa subito dopo che il pagamento è stato effettuato.

dji-care-refresh-spark

A che cosa serve

Questa assicurazione spark permette di beneficiare di due sostituzioni all’anno al prezzo di un piccolo supplemento: nel caso in cui il proprio drone dovesse cadere o si dovesse danneggiare in altro modo, si avrebbe il diritto di ottenerne un altro nuovo o comunque di vedersi recapitare un modello equivalente sul piano dell’affidabilità e dal punto di vista delle prestazioni. Il costo della prima sostituzione è pari a 49 euro, mentre per la seconda si spendono 69 euro. Il meccanismo di funzionamento di Care Refresh Spark è molto semplice: dopo che la si è acquistata, si riceve tramite posta elettronica il codice di attivazione, che va digitato sul sito ufficiale di Dji. A quel punto è necessario rendere attiva la polizza nelle 48 ore seguenti. L’assicurazione Spark non può essere rinnovata ed è valida per 12 mesi.

Acquista ora la Dji refresh in sconto

Quanto costa la Dji Care refresh per lo Spark?

Il corso dell’assicurazione è di 69 euro. Un prezzo accettabile considerando i vantaggi che si possono avere

Come si attiva la polizza

Il solo accorgimento che è necessario rispettare in fase di attivazione di Dji Care refresh Spark riguarda l’obbligo di effettuare la procedura non da uno smartphone o da un tablet ma dal computer. Nel momento in cui sulla pagina Dji vengono inseriti i codici dedicati, è bene prestare attenzione a inserire il Paese corretto. In sostanza Care Refresh Spark è un servizio che va a integrare – e non a sostituire – la Garanzia Italia, che ha una durata di due anni. La certezza e la consapevolezza di poter volare con la massima tranquillità e di non doversi preoccupare di eventuali inconvenienti si coniuga con la comodità che caratterizza la procedura di attivazione, che può essere portata a termine in pochi clic. La copertura di 12 mesi vale anche per i droni con danni da acqua o dovuti a collisioni, e dà diritto a un massimo di due sostituzioni per le unità che subiscono danni nel corso del loro normale utilizzo.

Acquista ora la Dji refresh in sconto

E’ possibile inserirla anche dopo aver già volato con il drone. Se ne avete bisogno scriveteci pure nei commenti e vi mandiamo la procedura perfetta per attivarla.

dji-care-refresh-dji-spark

Perché sceglierla

L’assicurazione Spark mette a disposizione una valida copertura rispetto ai diversi tipi di incidente che potrebbero vedere protagonista un drone. Le sostituzioni sono rapide e garantite a un costo decisamente contenuto. Per richiedere il replacement è sufficiente collegarsi con il sito ufficiale e fornire le informazioni richieste, tra cui il numero seriale del drone. Vale la pena di mettere in evidenza che questa copertura non va a prendere il posto della garanzia, che serve a coprire i difetti di fabbricazione che nulla hanno a che vedere con i danni che potrebbero essere causati dal pilota. 

I vantaggi offerti da Dji Care refresh Spark

La grande convenienza è senza dubbio il più importante dei punti di forza di questo prodotto, che consente di vivere esperienze di volo tranquille. Una copertura che non è adatta unicamente a chi è alle prime armi nel mondo dei droni, ma che merita di essere presa in considerazione anche da chi ha più esperienza, visto che gli incidenti possono capitare a chiunque, specialmente se sono causati dall’imperizia di altri utenti o da fenomeni naturali (come, per esempio, una raffica di vento che provoca uno scossone o un acquazzone improvviso). 

Acquista ora la Dji refresh in sconto